assofootball.it

Il Direttivo di #ASSOFOOTBALL ha definito quelli che saranno gli 8 punti programmatici che guideranno l’attività dell’Associazione in questo primo anno:

 

comunicazioneComunicazione

Un’informazione di qualità, eterogenea e libera è il primo veicolo di Promozione, è fondamentale comprendere cosa stiamo facendo e cosa dovremmo fare per migliorare la nostra visibilità.

comunicazioneGiovani

Coinvolgere un numero sempre maggiore di Giovani a cui garantire un’offerta formativa ed emotiva di qualità è un investimento prioritario per la crescita e la continuità del movimento.

Scuola e Famiglia

La Cultura del Football non può limitarsi a campi e spogliatoi. Condividere i nostri valori con la società che ci circonda significa coinvolgere nuovi tifosi, giocatori, dirigenti, arbitri, ecc…

sicurezza e saluteSalute e Sicurezza

Il Football è uno sport di collisione, ma dall’alimentazione, all’allenamento, alle protezioni, alle tutele, tutto deve contribuire a garantire le migliori condizioni e la massima sicurezza.

comunicazioneManager e Coach

Dirigenti e Allenatori creano “l’opportunità di giocare” e nuove generazioni di campioni, giocatori e uomini. Investire nella loro formazione significa investire in un movimento migliore.

comunicazioneImmagine

Layout funzionali, condivisi e coordinati, resi accessibili a tutti, garantiscono un’immagine di qualità del Football e sono un grande passo per acquisire nuovo pubblico e investimenti.

comunicazioneFotografia

La nostra immagine vive degli obiettivi di professionisti appassionati che ci seguono giorno dopo giorno e che dobbiamo valorizzare e motivare affinché continuino a celebrare il Football.

comunicazioneBroadcast

Per raggiungere il grande pubblico dobbiamo aumentare e facilitare la “fruizione del nostro prodotto”. Le dirette ed i contenuti video sono l’investimento più valido in questo senso.