youth bowl

Alla luce del Comunicato Ufficiale n. 30 del 27 ottobre 2015 trasmesso da FIDAF in merito al Bando di gara per l’assegnazione dell’organizzazione delle Finali dei Campionati Giovanili 2015 ed una eventuale partita amichevole della Nazionale Italiana di Football Americano, #ASSOFOOTBALL riunita in assemblea Venerdì 6 Novembre ha deliberato la volontà di candidarsi all’organizzazione dell’evento.

In sede di assemblea sono state anche definite nuove nomine all’interno del Direttivo relativamente alla Segreteria dell’Associazione affidata a Barbara Allaria e la gestione degli Eventi affidata ad Antonella Tuzzolino che insieme al Presidente lavoreranno all’organizzazione delle attività e dei progetti in seno ad #ASSOFOOTBALL, nonché saranno i punti di riferimento per questa candidatura ed eventualmente per la gestione dell’evento.

Presenti all’assemblea anche il Vice Direttore di IFL Magazine, Giovanni Ganci (socio di #AF) che ha confermato la copertura stampa da parte del più importante Media del nostro movimento, e il Direttore di IFL Mag Multimedia, Andrea Ghezzi  (socio fondatore di #AF) che a sua volta ha garantito la copertura TV e RADIO in diretta e on demand, oltre alla gestione degli speaker e della musica.

 

La candidatura è già stata comunicata informalmente a FIDAF in attesa dell’identificazione di una sede opportuna per l’evento. A tale fine sono in corso contatti con diverse strutture nell’area Milanese che confidiamo porteranno entro le prossime ore a definire una proposta formale alla Federazione.

L’obiettivo di #ASSOFOOTBALL è quello di dar vita ad un evento sportivo e mediatico che non si limiti a consentire alle nostre squadre di confrontarsi, ma anche di dare visibilità al nostro sport ed avvicinare nuovi giocatori e tifosi di ogni età al Football Italiano.

 

Foto Copertina ©Stefano Schwetz