fidaf

La notizia è di pochi minuti fa: il Consiglio Federale FIDAF tenutosi oggi a Roma ha riconosciuto #ASSOFOOTBALL come ente aggregante. In via eccezionale il Vicepresidente FIDAF Francesco Cerra ha comunicato al Presidente di #ASSOFOOTBALL Rendall Narciso l’accoglimento della richiesta inoltrata questa settimana per ufficializzare il rapporto di collaborazione e stima tra le 2 realtà.

Questo è il risultato di mesi di lavoro e risultati ottenuti grazie alla sinergia tra le 2 che da oggi saranno ancora più motivate ad impegnarsi in progetti comuni atti allo sviluppo del Football Italiano.

Personalmente credo che una nascita vada festeggiata come si deve. Nel caso di #ASSOFOOTBALL il migliore regalo che FIDAF poteva fare era riconoscerla subito come Ente Aggregante… per dargli una mano a cambiare il football!
Francesco Cerra, Vicepresidente FIDAF

Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento che premia quanto già dimostrato in questo poco tempo. Io e gli altri 14 fondatori di #ASSOFOOTBALL abbiamo voluto dare vita ad un’organizzazione in grado di portare un valore aggiunto alla Federazione, e oggi questo viene riconosciuto ufficialmente. Ringrazio il Consiglio Federale e tutte le persone della Federazione che in questi mesi, e sono sicuro anche nei prossimi, continueranno a darci supporto e fiducia.
Rendall Narciso, Presidente di #ASSOFOOTBALL