IFL Magazine è media partner di #ASSOFOOTBALL. L’accordo con il Magazine di riferimento del Football italiano è una garanzia per l’informazione puntuale del movimento in merito ad ogni attività, evento, iniziativa promossa da #ASSOFOOTBALL. In virtù dell’accordo il magazine garantirà visibilità sui propri canali dei comunicati diffusi dall’associazione ed ai propri partner. A sua volta l’associazione garantirà le risorse necessarie per lo sviluppo del magazine attraverso accordi di partnership e sponsorship condivisi.

Sempre grazie a questo accordo nasce IFL Magazine Multimedia la cui direzione è affidata a Andrea Ghezzi il cui obiettivo è quello di realizzare il canale TV e Radio del Football Italiano. IFL Mag TV è il canale Youtube dedicato alle Dirette, delle interviste e degli altri contenuti video direttamente dai campi del Football italiano. IFL Mag Radio, il cui lancio è previsto entro metà ottobre, inaugurerà il proprio palinsesto con una trasmissione in diretta ogni domenica sera che fino a gennaio tratterà anche di football USA (seguiranno dettagli).

 

IFL Magazine e #ASSOFOOTBALL sono nati dalle stesse persone e sulla base di obiettivi comuni. Ora i tempi sono maturi per specializzare ogni progetto considerando modalità, risorse e finalità diverse – anche se il fine ultimo sarà sempre lo sviluppo del Football in Italia. Il Magazine e l’Associazione sono 2 entità distinte, guidate da persone distinte che si stimano, hanno fiducia reciproca e hanno già saputo lavorare e costruire insieme. Partiamo da qui, e ci sentiamo tutti ancora “solo all’inizio”.
Rendall Narciso, Presidente di ASSOFOOTBALL

 

IFL Magazine, IFL Magazine Multimedia, Radio, Simone Mingoli, TV