IFL Mag Radio

A pochi giorni dalla nascita di IFL Magazine Multimedia, progetto in collaborazione tra #ASSOFOOTBALL e IFL Magazine, nasce IFL Magazine RADIO con un programma che dal 18 ottobre intratterrà ogni Domenica sera gli appassionati del Football Americano NFL e Italiano.

L’idea del Direttore Andrea Ghezzi è quella di creare un contenitore che possa accogliere gli appassionati del Football in una fascia “calda” dopo la fine delle prime partite NFL domenicali ed in concomitanza con le seconde. In questo contenitore di 3 ore, trasmesso attraverso la piattaforma Radionomy dalle 22.30 alle 1.30, la trasmissione condotta dal Direttore e da Cristiano Longhi, storico FB/OL dei Lions Bergamo (Mauro Faccenda e Federica Lattanzio in regia), si articolerà tra commenti sulle partite NFL in corso e quelle appena concluse, senza dimenticare uno spazio dedicato al campionato italiano.

Andrea e Cristiano non saranno soli, infatti insieme a loro molti saranno gli ospiti e gli interventi del pubblico che potrà contattare live la redazione tramite Skype ed intervenire in diretta. Nei prossimi giorni sarà pubblicato il link per collegarsi alla web radio.

Durante lo svolgimento delle partite NFL il web si scatena con commenti e confronti tra gli appassionati. Il nostro obiettivo è quello di dare loro un luogo dove incontrarsi e con l’occasione avvicinare anche al Football Italiano coloro che ancora non lo seguono.
Andrea Ghezzi, Direttore di IFL Magazine Multimedia