FIDAF (Federazione Italiana di American Football) e #ASSOFOOTBALL presentano l’evento Rome Combine 2015, una giornata dedicata alle promesse del Football Italiano.

L’evento si terrà a Roma il 20 Settembre 2015 (ore 9.00) presso l’Olympic Center Giulio Onesti (Largo Giulio Onesti 1) ed è dedicato ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 19 che vorranno provare questo sport ed a coloro che già lo praticano e vogliono misurarsi davanti allo Staff della Nazionale Italiana ed osservatori internazionali.

ROME COMBINE 2015 è infatti organizzato in collaborazione con lo Staff della Nazionale Italiana, il Junior Player Developmen, programma di formazione dei più giovani e il FIDAF USA EXPERIENCE, progetto volto alla selezione dei migliori prospetti sportivi per la creazione di opportunità di studio e sport negli Stati Uniti e in Messico.

Il ROME COMBINE 2015 aprirà i cancelli alle ore 9.00 e si dividerà in una prima fase di test atletici ed una seconda di formazione sportiva. Alle ore 12 sarà fornito il pranzo e l’evento si concluderà alle 18.00.

I momenti più importanti della giornata saranno trasmessi in Diretta Streaming sul canale IFL Magazine (www.iflmagazine.it) e le migliori performance entreranno del Record di questo appuntamento annuale.

Le iscrizioni all’evento sono aperte sul sito IFL Magazine alla pagina: http://www.iflmagazine.it/fidaf-e-assofootball-presentano-la-prima-combine-dedicata-alle-promesse-del-football-italiano/

 

I proventi dell’evento saranno destinato all’aiuto dei Veterans Grosseto dopo la devastazione subita a causa dell’esondazione dell’Ombrone ed il programma della Nazionale Italiana.

Per ogni informazione è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo info@assofootball.it.